Ecco come acquistare i biglietti di ingresso per la commedia “Strani ma non troppo” con Marco Todisco e Mario Scaletta, che andrà in scena dal 5 al 29 novembre presso il teatro degli Audaci a Roma, in via Giuseppe de Santis.

Sarà una commedia ironica, ma al contempo feroce, istrionica e beffarda, ma rimanendo sempre divertente con influenza dell’insicurezza che accomuna i perdenti:
Mettiamo insieme un ex professore di italiano e un ragazzo di cattiva famiglia che gestisce una particolare trattoria, facciamoli incontrare in una irreale situazione, dove si potranno studiare e conoscere vicendevolmente, ed ecco che, da un banale malinteso, inizia una vera e propria guerra di nervi dove ognuno scaricherà sull’altro il malcontento esistenziale accumulato in passato, scaturito dal più piccolo appiglio.

Il prezzo originale di Strani ma non troppo è da 20,90 euro, mentre si può acquistare al prezzo più basso a solo 14 euro, fino al 15 novembre.

Le date disponibili sono il 5, 6, 7, 12, 13,14 novembre alle ore 21, mentre l’8 e il 15 novembre 2015 alle ore 18 e il ritiro dei biglietti partirà da un’ora prima dell’inizio.

Acquistare i biglietti è semplice, basta accedere al link Groupon (accedi direttamente all’offerta), cliccare su compra, selezionare la data preferita. Se non si ha un account lo si può aprire in pochi minuti, dopo di ché si potrà pagare con carta di credito o Paypal, stampi il coupon e dovrai consegnarlo all’ingresso. Il posto viene assegnato dalla direzione, acquistando più biglietti in un unica transazione i posti saranno vicini.

-> Accedi e acquista ora <-

strani ma non troppo commedia, biglietti

Clicca sul link o sull’immagine per accedere.

Rimani aggiornato per tante altre promozioni nella nostra newsletter e se hai richieste per trovare degli sconti contattaci a info@scontisuper.it


loading...
Condividi
Articolo precedenteDecorazioni natalizie personalizzate in regalo da Ferrero
Prossimo articoloLe Avventure di Oliver Twist da Teatrolandia, biglietti scontati al teatro Orione
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

1 commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.