Ficarra e Picone presentano “Apriti Cielo”, uno spettacolo che prende spunto dalla cronaca di tutti i giorni, politica, cronaca nera, religione e tanti altri temi odierni, raccontandoli, con la leggerezza che li contraddistingue, in una riflessione sarcastica e divertente riguardante la nostra nazione e la società.

Lo spettacolo sarà a Bassano del Grappa, Vicenza, al teatro Jacopo da Ponte, il 10 novembre alle ore 21.

Si potranno avere i biglietti scontati, pagando 1 biglietto 23 euro in platea e due biglietti 42 euro.

Per comprarli scontati è semplice, basta collegarsi al sito Groupon (Accedi qui direttamente), cliccare su compra, selezionare se uno o due biglietti, in seguito la quantità (se si prendono doppi, scegliendo l’opzione due iniziale, si risparmia), effettuare il login o la registrazione se non si ha un account e pagare con paypal o carta di credito. Riceveremo il coupon per email con tutte le istruzioni.

I biglietti verranno ritirati a partire da un’ora prima. I posti vengono scelti dalla direzione, ma acquistando più biglietti nella stessa transazione i posti saranno vicini.

-> Accedi per acquistare e risparmiare <-

Ficarra e Picone biglietti ingresso Bassano del Grappa

 


loading...
Condividi
Articolo precedenteCome fare dei regali originali e ricevere una cover in omaggio e 5 euro di sconto
Prossimo articoloT-shirt divertenti in regalo con Fructis
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

1 commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.