Esiste una nuova idea per fare la spesa, preparando deliziosi piatti con gli ingredienti necessari, l’idea è quella di Quomi.

Come funziona Quomi ?

Quomi ha creato una innovazione nella spesa, permettendo di consumare intelligentemente e fa la spesa per te. Vengono proposti dei piatti settimanali da poter cucinare, con gli ingredienti necessari, si seleziona il piatto, si visualizza la preparazione e si ordina in base al numero di persone e arriverà a casa tutto quello che serve per preparare il tuo piatto preferito da quelli proposti e ogni settimana ci saranno nuovi menù.

La spedizione avviene ogni martedì direttamente a casa o in ufficio. Nella scatola si troveranno tutti gli ingredienti e le istruzioni per creare le ricette proposte, servirà solo avere a casa gli ingredienti base come il pepe, lo zucchero e il sale, tutto il resto ti verrà spedito.

Quomi garantisce prodotti di alta qualità, partner di Slowfood, si riceverà sempre alimenti made in Italy e differenti da quelli del supermercato perchè tutti i prodotti vengono acquistati direttamente dal produttore e, grazie a questo, è possibile a prezzi contenuti.

Codice sconto

Per iniziare e ottenere il codice sconto, basterà iscriversi a Quomi, inserire la propria email e il nome, arriverà una email di conferma con il codice sconto di 20 euro per il primo ordine. Una volta entrati si potrà iniziare a sfogliare i menù proposti, scegliere il piatto che si preferisce e ordinarlo.

Iscrivendoti al link avrai subito 20 euro di sconto per il tuo primo ordine ( clicca e accedi ).

 -> Accedi a Quomi <-

Prova gratis 300 x 250

Potrebbe interessarti anche l’articolo come degustare prodotti al miglior prezzo


loading...

11 Commenti

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.