Una nuova iniziativa con la quale è possibile vincere una fornitura completa di detersivi naturali, questi detergenti contengono solamente prodotti naturali, non vengono testati sugli animali e consentono, rispetto all’utilizzo di normali prodotti, di mantenere l’acqua più pulita.

 

 

Detersivi naturali gratisIn questo concorso vengono messe in palio due forniture complete di prodotti per la pulizia della casa e del bucato, per un totale di 840 flaconi di articoli a marchio Verdevero.
Nel dettaglio, i fortunati vincitori riceveranno: 120 flaconi di prodotti per il bucato, 40 per i piatti, 40 per lavastoviglie, 40 multiuso, 10 per pavimenti, 10 per i vetri, 20 di sgrassatore, 60 confezioni di acido citrico, 60 di percarbonato, 10 boccette di profumo alla lavanda e 10 di profumo tonificante.

Fino al 30 settembre puoi registrarti all’iniziativa, accedendo alla pagina dovrai rispondere ad una semplice domanda selezionando la risposta attraverso un menù a tendina ed inserire il tuo indirizzo di posta elettronica, dopodiché avrai la possibilità di invitare un amico, il quale, se dovesse vincere, farà vincere anche te.

Clicca qui per accedere al concorso

Detersivi gratis

Leggi come ricevere un buono sconto da 15 euro

 


loading...

2 Commenti

  1. Impossibile accedere alla sezione detersivi bio fornitura omaggio!
    Sia che clicchi Verdevero o che clicchi “inserisci la tua mail per vincere” mi rimanda sempre alla hom di sconti super e alla newsletter

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.