I bambini crescono molto in fretta e spesso siamo costretti a scartare dei vestiti che sono stati indossati pochissime volte o che addirittura non sono mai stati messi, per questo motivo due genitori hanno pensato di creare una piattaforma sul web che permette di riciclare e risparmiare sul rinnovo del guardaroba dei nostri figli.

Armadio Verde è nato dal 2011 permettendo già a molte famiglie di risparmiare sull’abbigliamento dei bambini con un metodo del tutto differente ed innovativo, infatti sul sito è possibile scambiare ed acquistare vestiti di ottime marche a prezzi ridotti.

Inviando capi di abbigliamento in buono stato e che non utilizzi più potrai accumulare delle stelline, le quali saranno il tuo credito per acquistare i prodotti presenti sul sito. Ogni articolo inviato verrà sottoposto ad un controllo qualità e, in base a determinati requisiti, ti verranno assegnate delle stelline che potrai utilizzare per comprare nuovi vestiti, aggiungendo solamente 5 euro per ogni articolo acquistato.

Se non hai vestiti da riciclare puoi comunque approfittare dei fantastici prezzi presenti su Armadio Verde per risparmiare sull’abbigliamento dei tuoi figli.

Collegati al sito, effettua la registrazione gratuita e risparmia, inoltre approfittando delle promozioni attive in questi giorni per ogni euro speso ti verrà regalata una stellina ed inviando costumi, prendisole, leggins ed altri articoli riceverai il 50% in più di stelline.

Clicca qui per accedere al sito

Scambio abiti Armadio verde

Risparmia anche sulla spesa al supermercato,
scarica i coupon!


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.