Da oggi 6 giugno è possibile candidarsi per provare gratuitamente uno dei 210 panni in microfibra multiuso Nicols, questo è uno dei prodotti da testare disponibile sulla piattaforma di Toluna.

Puoi diventare una delle 210 fortunate tester che avranno la possibilità di ricevere gratuitamente a casa il panno in microfibra ed una volta utilizzato potrai far sentire la tua voce dando la tua opinione su questo prodotto.
Come già accennato nell’articolo precedente, nel quale avevamo parlato della possibilità di diventare tester del dentifricio per bambini Fluoflor, sul sito di Toluna è possibile guadagnare, ricevere bellissimi regali e testare gratuitamente i prodotti proposti, per candidarti dovrai collegarti al sito, effettuare il login o compilare il form per la registrazione gratuita, una volta effettuato l’accesso clicca su Esplora e da lì clicca su Testa i prodotti, verrai indirizzato nell’area test dalla quale potrai fare la tua richiesta di candidatura.

Sul sito sono già presenti i prossimi prodotti da testare, in programma dal 20 giugno ci sono 300 lucchetti Fortress Padlocks e dal 13 giugno 285 Maybelline Drama Gel Liner.

Clicca qui per accedere a Toluna

Toluna dentifricio

Leggi come risparmiare sui viaggi con le promozioni attive


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.