Potrebbe trattarsi di una rivoluzione per quanto riguarda il mondo del marketing aziendale che renderà protagonisti e sempre più partecipi i consumatori che si collegano alla rete. Questo nuovo metodo di pubblicità per le aziende, da la possibilità a tutte quelle persone che utilizzano i social network di partecipare attivamente al loro sviluppo ricevendo premi in cambio.

Una piattaforma che opera in questo modo e che già conta più di 50 mila utenti iscritti è quella di Lovby. Su questo sito sono moltissimi i brand che si sono affiliati e che hanno predisposto numerose missioni che permettono di guadagnare punti, marchi come Intimissimi, Vodafone, Sephora, Corriere, Telepass, Meetic e tanti tanti altri.

Come funziona Lovby

Guadagnare con LovbyNella vita reale di tutti i giorni e sui social network abbiamo la capacità di influenzare con i nostri gusti, con le nostre passioni e con le nostre preferenze gli amici e le persone che ci stanno intorno. Questa è stata vista come una grossa potenzialità da Lovby, che ha pensato di rendere protagonisti i consumatori premiandoli ad ogni progresso.

Ogni utente che si registra gratuitamente alla piattaforma ha la possibilità di collegare ogni profilo social che possiede come Facebook, Twitter, Google +, Instagram e Youtube. Un algoritmo creato dagli sviluppatori di Lovby verificherà i dati, come per esempio il numero di amici, oppure le visualizzazioni che ricevono i post o le condivisioni e con il risultato si potrà calcolare il social score di ogni utente. Più il social score di una persona è alto e più sono le possibilità di guadagno attraverso le missioni proposte dai partner.

Le missioni

I vari partner che sono presenti propongono agli utenti delle missioni e quando queste vengono portate a termine nel profilo del partecipante vengono aggiunti i Lovies, ovvero i punti che, al raggiungimento di determinate soglie potranno essere convertiti in regali.

Esistono diversi tipi di missioni, per esempio alcuni brand richiedono il “Mi piace” nella loro pagina di Facebook, altri di registrarsi al sito, oppure di condividere nelle proprie bacheche determinati post.

I premi

I Lovies o punti accumulati permetteranno di ricevere diversi tipi di premi,  come per esempio corsi di trucco, buoni Amazon, stampe di foto e poster, coupon sconto La Feltrinelli, ingressi al cinema e molto molto altro.

Collegati al sito, registrati gratis e comincia subito a guadagnare i punti portando a termine le missioni, per ricevere dei meravigliosi regali.

Clicca qui per accedere a Lovby

Premi Lovby


loading...

3 Commenti

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.