Capita spesso che molte persone si vedono costrette a rinunciare ad un buon piatto di pasta, alcune lo fanno per stare attente alla linea mentre altre invece per veri e propri disturbi di salute. E’ risaputo infatti che la nostra tanto amata pasta, conosciuta ed imitata in tutto il mondo, è composta da carboidrati complessi ed ha un elevato indice glicemico.

Un’azienda che ha pensato proprio a tutte queste persone è Dolce Vita, in quanto produce un tipo di pasta a base di semola di grano duro, fatta proprio come quella che siamo da sempre abituati a mangiare, ma con la differenza di un indice glicemico del 32% più basso. Questa qualità viene data dall’aggiunta di una piccola quantità di una fibra naturale ed antiossidante chiamata chitosano, che grazie alle sue proprietà è in grado di abbassare i livelli di glicemia e colesterolo contenuti.

E’ possibile quindi poter assaporare un buonissimo piatto di pasta senza più doversi preoccupare della forma fisica, per questo Dolce Vita ha pensato di inviare gratuitamente una confezione di spaghetti da 500 grammi a tutte le persone che desiderano provarne il gusto.
Per ricevere la confezione in omaggio bisognerà registrarsi gratuitamente compilando il form presente nella pagina dell’iniziativa e saranno ritenute valide tutte le adesioni effettuate dal 8 al 17 settembre 2016.

Pasta Dolce Vita in omaggio

Clicca sull’immagine per ricevere gratis una confezione di pasta


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.