I bambini hanno tantissimi sogni che vorrebbero realizzare una volta diventati grandi, a volte sono solo passioni passeggere ma altre volte capita di trovare dei bimbi con le idee molto chiare su quello che vogliono fare in futuro.

Esistono delle passioni innate ed altre che vanno alimentate e portate avanti nel tempo e per questo Nesquik sta promozionando un nuovo concorso a premi, che ha come scopo quello di regalare ad uno dei bambini partecipanti una somma in denaro che potrà essere utilizzata per iniziare a realizzare il proprio sogno.
Così se tuo figlio ha manifestato la voglia di cimentarsi in una determinata attività o disciplina, oppure se già da alcuni anni la sta praticando magari anche con discreto talento ed abilità, non puoi di certo farti sfuggire questa opportunità.

Come partecipare al concorso di Nesquik

Per partecipare a questo concorso non dovrai fare altro che fare un video al tuo bambino nel quale dovrà rispondere alla domanda “Cosa farai da grande?“, dopodiché dovrai collegarti alla pagina dell’iniziativa e compilare il form di registrazione con i tuoi dati. Una volta convalidata la registrazione riceverai all’indirizzo email indicato una liberatoria da compilare e da rispedire firmata tramite email, questo per garantire la privacy dei minori, rispedisci sempre tramite email il documento e carica il simpatico video del tuo bambino. Quando il video sarà online potrai votarlo e condividerlo sui social per farlo vedere anche ai tuoi amici.

E’ possibile partecipare entro il 15 ottobre ed entro l’11 novembre 2016 una giuria voterà i migliori video decretando così un vincitore, che avrà diritto ad un premio “Sogno” dal valore di 1000 euro.

Partecipa subito e prova a vincere 1000 euro per fare un piccolo passo avanti nella realizzazione dei sogni del tuo bimbo.

Clicca qui per accedere al concorso ed al regolamento completo

concorso-nesquik

Leggi quali sono i migliori giocattoli STEM per sviluppare le abilità dei bambini

 


loading...

1 commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.