Una bellissima iniziativa di riciclo e di risparmio è quella del famoso marchio Bialetti, avrà inizio il primo di ottobre e ti permetterà di consegnare le tue vecchie pentole o padelle di qualsiasi marca per ricevere in cambio 10 euro.

 

 

bialetti-regala-10-euroTutti noi sicuramente abbiamo in casa almeno una vecchia pentola o padella che si è rovinata, così l’abbiamo riposta e dimenticata nel mobiletto perchè sappiamo bene quanto sia poco salutare cucinare i cibi all’interno di tegami danneggiati. Ora con Bialetti abbiamo la possibilità di rottamare l’usato di padelle e pentole di qualsiasi marca e di ricevere in cambio un buono sconto dal valore di 10 euro al pezzo, per poter risparmiare sull’acquisto di una nuova pentola delle linee Donatello “Petravera” e Leonardo “Antiaderente”.

Nel caso non avessi pentole o padelle di cui vuoi disfarti, presentandoti durante il periodo dell’iniziativa in uno dei negozi Bialetti avrai comunque diritto ad uno sconto del 50% sulle linee Fusion Color e Madame Red Emotion.

L’iniziativa è valida dal 1 ottobre fino al 3 novembre 2016 in tutti i punti vendita Bialetti, ad esclusione di Factory e Outlet.

Leggi quali sono i migliori siti di scarpe online

 


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.