Una nuova promozione con omaggio gratuito è quella promossa dai supermercati della catena Eurospin di tutta Italia, che ci permetterà di ricevere in regalo un caricabatterie portatile per il nostro smartphone.

L’iniziativa durerà solamente due giorni, precisamente il 7 e l’8 di ottobre e solo fino ad esaurimento scorte potrai ricevere in regalo un USB Power Bank 2200 mah del valore di 9,99 euro, a fronte di un minimo di spesa di 30 euro. Ogni cliente potrà ricevere solamente un caricabatterie, anche se sarà in possesso di più scontrini, inoltre sono esclusi gli acquisti di ricariche telefoniche, ricariche per il digitale terrestre, gift card, iTunes card, libri e riviste.

Ricapitolando, venerdì 7 e sabato 8 ottobre 2016 se acquisterai prodotti per almeno 30 euro in uno dei supermercati Eurospin riceverai in regalo un caricabatterie portatile per il cellulare.

power-bank-omaggio-eurospin

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina dell’iniziativa ed al regolamento completo.

Ti ricordiamo che puoi rimanere aggiornato con promozioni simili nella nostra pagina Facebook, diventa fan, metti Mi piace per seguirci.


Leggi come riciclare le pentole usate in cambio di buoni sconto


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.