Il magazine Più Sani Più Belli ha pensato ad un regalo che sarà sicuramente gradito da tutti coloro che soffrono di pelle secca e mani screpolate e che soprattutto nei mesi freddi devono combattere con questo fastidioso disturbo.

La rivista tratta prevalentemente i temi della salute e della bellezza, con tanti consigli utili per rimanere in linea, per i migliori tagli di capelli, il make-up più alla moda, tante curiosità, storie di vita vera e molti altri argomenti d’attualità. Insieme alla rivista di novembre potremo ricevere la crema mani Helan, che grazie alla sua composizione è in grado di donare alla pelle luminosità e di prevenirne la secchezza e l’invecchiamento. Ha un’irresistibile fragranza al muschio bianco ed è fatta di ingredienti del tutto naturali, tra questi possiamo trovare radici di Gelso Bianco e Liquirizia che favoriscono un’effetto schiarente, Olio e Burro di Oliva che rivitalizzano e nutrono la pelle, Microsfere di Riso e Vitamine C ed E che hanno proprietà antiossidanti. La crema è microbiologicamente testata e non contiene ne parabeni ne petrolati, il suo valore commerciale è di 7,50 euro, ma grazie a questa iniziativa di Più Sani Più Belli possiamo averla a soli 1,90 euro.

crema-mani-helan-regalo

Troviamo il mensile insieme alla crema mani Helan nelle edicole a partire dal 19 ottobre 2016.

Segui la nostra pagina Facebook, con tante novità sul mondo del risparmio, video divertenti e video tutorial per creare oggetti fai-da-te, o ancora prodotti in offerta lampo e molto molto altro. Clicca “Mi Piace” alla pagina Facebook di Coupon Gratuiti.


Leggi come ricevere in regalo buoni Amazon con MobilExpression


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.