Negli ultimi anni, purtroppo, si vedono sempre più spesso abbassarsi le saracinesche dei negozi, talvolta anche storici, situati nei centri delle città o dei paesi. I motivi per cui queste attività chiudono sono quasi sempre gli stessi, le troppe spese da sostenere ed i clienti che sono sempre di meno, in quanto molte persone preferiscono fare i propri acquisti in centri commerciali o direttamente da casa attraverso il web.

Potrebbe esserci un modo per far sì che la gente torni a passeggiare per le vie del centro e ad acquistare nei negozietti di quartiere e questo modo si chiama coupon. Certo, non si sta parlando di nessuna novità, in quanto i coupon esistono già dal 1888 e la prima azienda che adottò questo metodo fu la famosissima Coca-Cola. Nel nostro paese però questa forma di marketing, che dagli esperti è considerata tra le più vincenti e remunerative, è stata presa in considerazione solamente dalle aziende di grandi marchi e, per il momento, da alcuni commercianti che si sono affidati al sito coupongratuiti.com.

Come creare coupon per i propri clienti

offerta-creare-coupon-gratuiti

Dal 2012 è attivo il sito di coupongratuiti.com, che permette di realizzare per i propri clienti dei coupon da stampare o da scaricare gratuitamente, che poi dovranno consegnare presso il negozio che li ha offerti per avere diritto allo sconto proposto. Il sito web mette a disposizione uno spazio dedicato ad ogni negozio o attività che lo desidera, in questa pagina si può trovare una descrizione dettagliata dell’azienda che sta offrendo il coupon, con il logo o un’immagine che la rappresenti e con tutti i riferimenti per poterla contattare o raggiungere. Dalla scheda negozio poi si potranno vedere tutti gli sconti e le promozioni offerte dallo stesso commerciante e da qui gli utenti del sito potranno scaricare il coupon grafico. I negozi che desiderano inserirsi all’interno di coupongratuiti.com non hanno nessun obbligo contrattuale, non gli viene richiesta nessuna commissione o provvigione sulla vendita dei prodotti e possono decidere liberamente lo sconto o la promozione che desiderano offrire.

Offerta coupongratuiti.com

Per tutte le persone che hanno un’attività e che vogliono provare questa tipologia di marketing, in questo periodo è attiva un’offerta chiamata “Coupon Tutto Incluso“, con la quale è possibile avere:

  • creazione professionale della pagina dell’attività, con descrizione dettagliata dell’azienda, che rimarrà per sempre online;
  • creazione professionale della scheda con l’offerta che desidera promozionare l’azienda e creazione del coupon grafico che gli utenti potranno scaricare direttamente da coupongratuiti.com, che rimarranno sul portale per 28 giorni;
  • pubblicazione dell’offerta sulla pagina Facebook di Coupon Gratuiti, che attualmente è seguita da 79 mila fans;
  • invio dell’offerta tramite newsletter agli utenti iscritti al sito di coupongratuiti.com.

Se hai un’attività e vuoi far conoscere il tuo lavoro a tante nuove persone, affidati a coupongratuiti.com e ti verrà creata, con la promo “Coupon tutto Incluso“, un’opportunità per essere visto da migliaia di persone che potranno presto essere i tuoi nuovi clienti.

Clicca per accedere all’offerta creare coupon

Seguici sulla pagina Facebook di Coupon Gratuiti e non perderti i coupon
per i supermercati, le offerte lampo, le offerte di lavoro,
video tutorial per creare oggetti fai da te e video divertenti.
Clicca “Mi Piace”.


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.