La lotteria di Natale in Spagna è molto sentita e sono milioni gli spagnoli che sperano di vincere il tanto atteso premio El Gordo. Quello che è accaduto in Santa Lucia ha dell’amaro in bocca per una giovane donna che credeva di aver vinto il primo premio.

Durante la diretta per l’estrazione della lotteria, una ragazza stava già festeggiando con il biglietto in mano mostrando quello vincente alle telecamere e alla folla per poi nascondere il tesoro nel petto, ma in realtà c’è stata una confusione con i numeri. Non si era resa conto che aveva il numero 8 anzichè 5, invani i tentativi iniziali di farle capire, ma dopo vari tentativi il giornalista riesce a spiegarle la situazione e sul volto si può dedurre l’amara sorpresa.

Qui si può vedere il video dal momento di euforia fino a quando scopre la realtà.


loading...
Condividi
Articolo precedenteSeggiolini per bambini, nuove norme nel 2017 per la strada, ecco quali sono in regola
Prossimo articoloUn perfetto attrezzo utile per ogni occasione, cacciavite universale
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.