Parte una nuova operazione a premi denominata “Mulino Bianco ti regala una buona colazione”, in regalo si può richiedere l’esclusiva Moka per caffè del Mulino Bianco.

Per partecipare a questa operazione e poterla richiedere, dal primo febbraio 2017, basterà acquistare 12 confezioni di prodotti Mulino Bianco a propria scelta, tra fette, merende e biscotti.

Le 12 confezioni possono essere acquistate anche in differenti giorni e, una volta acquistate, basterà inserire nel sito tutti gli scontrini che confermano l’avvenuto acquisto in promomulinobianco.it (attivo dal 1^ febbraio) e la spedizione sarà gratuita.

L’iniziativà è valida dal 1 febbraio al 30 aprile 2017 nei supermercati Carrefour aderenti all’iniziativa che pubblicheranno la promozione sul volantino.

Per gli acquisti si potranno utilizzare anche i coupon disponibili di Mulino Bianco.

 


loading...
Condividi
Articolo precedenteCome fare per risparmiare fino al 40% su luce e gas
Prossimo articoloColgate mette in palio 11 consulenze da 1'000€ presso un nutrizionista, naturopata o massaggiatore ayurvedico, ecco come partecipare
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.