Vanity Fair per i suoi fans ha attivato una promozione che permette di ricevere gratuitamente la copia tramite un coupon da consegnare in edicola.

Il funzionamento è molto semplice, basterà iscriversi nel sito dedicato alla promozione di Vanity Fair qui con i propri dati, l’iscrizione, come ben fa intendere anche Vanity Fair, non ha nessun vincolo successivo ed è completamente gratuita.

Ogni domenica arriverà una email contenente il coupon per ritirare in edicola la copia gratuita di Vanity Fair.

Le copie omaggio sono disponibili solo il lunedì e il martedì per il numero indicato sul coupon. Si potrà ritirare la copia presso tutte le edicole.

Ti potrebbe interessare come ricevere la moka di Mulino Bianco.


loading...
Condividi
Articolo precedenteGrazie a Fruttolo si ottengono 50€ in buoni spesa ogni giorno!
Prossimo articoloSconto del 15% - Desigual.com
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.