La famosa catena di supermercati Auchan, ha ritirato dai propri scaffali un lotto di bottiglie di acqua Minerale Naturale da 1,5 l., a marchio Sant’Anna, proveniente dalla sorgente di Rebruant e con scadenza gennaio 2019.

Sono molte le segnalazioni che ha ricevuto Auchan da parte dei propri clienti, i quali lamentavano un cattivo odore che fuoriusciva dalle bottiglie di acqua. Così, dopo aver effettuato i controlli, ha deciso di ritirare il lotto numero L7012NOH, in quanto l’odore anomalo avvertito potrebbe essere a causa di una possibile alterazione organolettica.

Il tutto è stato prontamente segnalato dalla catena sul proprio sito web nella sezione “Recupero prodotti“, invitando i clienti alla riconsegna della merce indicata.

Nessuna delle persone che ha consumato l’acqua ha avvertito malori o disturbi e la Fonti di Vinadio Spa, la casa produttrice, ha dichiarato che non si è verificato nessun caso di contaminazione e che il cattivo odore è stato avvertito solamente dai clienti Auchan. In via precauzionale hanno comunque provveduto al ritiro delle bottiglie.

Scopri come ricevere buoni spesa Vivident e Vigorsol


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.