Purina e Carrefour lanciano una nuova iniziativa, valida fino all’8 marzo 2017 e che ci permette di vincere una fornitura di prodotti Purina, inoltre, con l’estrazione finale, un viaggio con il proprio amico a 4 zampe in una struttura pet friendly.

Il nuovo concorso, denominato “fatti con lo zampino”, è in instant win, quindi potremo sapere subito se siamo tra i fortunati vincitori.

Sono in palio:

210 forniture di prodotti Purina divisi tra due kit per il proprio cane o gatto.

Nel kit per gatto troviamo 2 confezioni di Tortini, una confezione di gocce di latte, una confezione di One 800 g Sterilcat Hairball, 5 confezioni di Soup e 4 confezioni di Party Mix.

La fornitura per cani prevede tre confezioni di Adventuros, una confezione di Cookies, una di Nutrisoft, una confezione di Shapes, una di Dental Fresh e due di Dentalife.

Come premio finale un viaggio in una struttura pet friendly.

Si può partecipare gratuitamente tutti i giorni per una volta al giorno e senza nessun obbligo di acquisto.

Per partecipare basterà collegarsi al sito dell’iniziativa (clicca sulla foto per accedere), caricare una foto in compagnia del proprio animale domestico e si potrà sapere subito se si è tra i vincitori di uno dei premi messi in palio.

Ricordiamo inoltre che con Carrefour puoi fare la spesa direttamente a casa e risparmiare, per questo motivo puoi leggere l’articolo: Come fare la spesa online con Carrefour.


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.