Chiunque possiede un telefono di ultima generazione sa benissimo quante attenzione si prestano solo per paura che si possa rompere o che ci venga sottratto.

La garanzia non copre i danni causati da terzi, da furto, oppure per le cadute accidentali, liquidi ecc, ma solo per il non corretto funzionamento del dispositivo.

Esiste la possibilità di assicurare il nostro smartphone per rimanere più tranquilli anche in caso ci venga rubato, abbia subito delle lesioni, abbia avuto un corto circuito, danni da liquidi, fuoco, danni procurati da terzi ed errori di azionamento, ma anche rottura del cristallo per ricevere un’assistenza rapida senza costi aggiuntivi o con il rimborso per l’acquisto di un dispositivo nuovo.

I prezzi sono davvero convenienti, dipendono dal modello e dal prezzo del dispositivo ed arrivano a coprire fino a 1’000€ di danni, calcolando anche l’enorme vantaggio e la sicurezza di poter dormire sogni tranquilli nel caso succedesse qualcosa .

Sì può fare un rapido preventivo nella pagina di Cliccasicuro, tra le migliori polizze e più economiche disponibili sul mercato.

Attivare l’assicurazione è semplice e lo si può fare in pochi passi, serve solo il numero di serie e l’indirizzo email.

Non è finita qui, perchè fino al 31 marzo 2017 si può inserire il codice promozionale che scalerà l’importo del 10%: Basta inserire al momento del pagamento questo codice IT0203AM17

Fai un preventivo ora
cliccasicuro.it

Potrebbe interessarti: Calcolare il valore dell’auto online.


loading...
Condividi
Articolo precedenteIperfibra promozioni e offerte, da 25€ con IperFibra 1 gigabit al secondo e chiamate illimitate verso Fissi incluse
Prossimo articoloQual è il bicchiere con piu acqua? A,B,C oppure D? Ecco la risposta corretta.
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.