E’ attiva una promozione che ci permette di navigare ad alta velocità con la iperfibra a soli 25€.

Vodafone, per il 24, 25, 26 e 27 febbraio, ha lanciato l’offerta IperFibra che ci permette di navigare alla massima velocità, comprese chiamate illimitate verso fissi da 25€.

Scopri di più

La promozione prevede internet senza limiti a 1gigabit al secondo, sim inclusa con 1gb alla velocità 4g per navigare fuori casa, chiamate senza limiti verso mobili e fissi (questa promozione è valida solo online) e la Vodafone Station Revolution, un tecnologico router che riesce a navigare 4 volte più veloce dei classici apparecchi e di trasformare il proprio smartphone in un cordless.

Per usufruire della promozione valida solo online, basterà collegarsi alla pagina dell’iniziativa a questo link clicca qui, inserire i dati per verificare la copertura e per essere ricontattati o fare l’abbonamento online.

La velocità di 1 gigabit al secondo è disponibile per le città di Roma, Milano, Torino e Perugia, mentre nel resto d’Italia la velocità sarà di 100 megabit al secondo .

Accedi all’offerta, valida per pochi giorni

Potrebbe interessarti: Come scegliere l’operatore telefonico giusto.


loading...
Condividi
Articolo precedenteHai finito un prodotto in casa? Con un semplice pulsante collegato al wifi possiamo ordinarlo subito
Prossimo articoloCome assicurare il proprio cellulare e smartphone Iphone, Galaxy contro cadute, furto, danni e liquidi
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.