Sbucciare la frutta e la verdura occupa molto tempo, ma ci viene in aiuto un oggetto molto utile, il pelafrutta automatico.

Il pelafrutta automatico permette di sbucciare ogni tipo di frutta e verdura di forma sferica ed è molto semplice il suo utilizzo, ma non solo, riesce a lavorare molto bene anche come pelapatate.

Basterà inserire la frutta o la verdura che vogliamo sbucciare e premere un pulsante ed il resto lo farà il pelafrutta.

Esistono diversi modelli di pelafrutta, dipendentemente dalla qualità e dal quantitativo che riesce a sbucciare, tra i migliori c’è il Pelafrutta Automatico Orange Peel Rinforzato che si può trovare attualmente in vendita su Amazon (clicca qui per accedere al prodotto), mentre se vogliamo versioni più economiche si può trovare il Tescoma 643640 tra i più venduti in Amazon al prezzo di circa 19€ (qui la pagina del prodotto), oppure un altro pela patate e frutta è Apgstore Multifunzione elettrico in acciaio inox al prezzo di 18,99€ (clicca per accedere al prodotto)

Pelafrutta Automatico Orange Peel Rinforzato

Link Amazon

Tescoma 643640 Handy

Link Amazon

Apgstore Multifunzione elettrico in acciaio inox

Link Amazon


loading...
Condividi
Articolo precedenteQual è il bicchiere con piu acqua? A,B,C oppure D? Ecco la risposta corretta.
Prossimo articoloMen's Fashion - Nastydress IT
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.