I giocattoli Lego sono certamente tra quelli più amati dai bambini di tutto il mondo. Non solo da loro però, quella dei mattoncini colorati può trasformarsi in una vera e propria passione che non ci abbandona nemmeno quando siamo adulti, in quanto è molto difficile resistere a queste costruzioni con cui è possibile scatenare la fantasia o riprodurre il soggetto proposto dal set.

Vai direttamente all’Asta di Lego

Per tutti gli amanti dei Lego, solo fino a domani sera mercoledì 1 marzo alle 20, è in corso un’asta nella quale sono presenti diversi set originali Lego.


Lego 300x250
Ce n’è veramente per tutti i gusti e le basi d’asta partono anche da prezzi veramente accessibili. Per esempio in questo momento il bando che comprende la riproduzione dell’Empire State Building e quella della Torre di Pisa è arrivata ad un’offerta di soli 30 euro, mentre per il City super pack 4 in 1 attualmente stanno offrendo 75 euro. Gli oggetti sono veramente tanti e nelle varie schede si può trovare anche la valutazione degli esperti.

Potrai visionare le foto di tutti i lotti, consultare la recensione e la valutazione dell’esperto e seguire l’andamento delle offerte. Nel caso trovassi qualcosa di tuo interesse e volessi fare un’offerta è necessario effettuare il login o compilare il form per la registrazione gratuita al sito di Catawiki.

Clicca qui per accedere all’asta di Lego

Potrebbe interessarti il Kit per formaggio fuso


loading...

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.