Per chi ha problemi con i peli sulla schiena esistono diversi prodotti in commercio che facilitano la rimozione.

Rasoio Bakblade

Uno tra i più efficaci ed utilizzati è il rasoio Bakblade che ha un lungo manico che permette di arrivare facilmente in tutti i punti della schiena senza dover chiedere aiuto a nessuno.

Il Bakblade si può trovare in Italia al miglior prezzo in vendita su Amazon a questo link (clicca qui).

Link prodotto.

Se vogliamo altre alternative esisistono diversi tipi di rasoi per la schieda:

Easy Raze rasoio

Il rasoio di Easy Raze per la schiena è tra i più tecnologici e grazie alla sua forma manipolabile, è molto semplice arrivare in qualsiasi punto. Può essere utilizzato sia sulla pelle secca che bagnata e si trova attualmente in promozione in vendita su Amazon (clicca per accedere al prodotto).

Link prodotto.

SLEEC Body-Sport rasoio

Un’alternativa più economica, ma non da meno, è il rasoio sportivo SLEEC Body, anche questo con un manico estendibile e con 5 lame di alta qualità. Si può trovare in vendita a 29€ su Amazon (Clicca per accedere al prodotto)

Link prodotto.

Philips BG2036/32 Bodygroom Plus Serie 5000

Se invece siamo alla ricerca di un rasoio elettrico, Philips fa al caso nostro con il rasoio per il corpo BG2036/32 che ha un estensore apposito per la schiena. Si trova attualmente in promozione sempre su Amazon (clicca per accedere al prodotto).

Link prodotto.

Potrebbe interessarti: Pelafrutta automatico.


loading...
Condividi
Articolo precedenteChi+Sale&Pepe: - 60% - Abbonamenti.it
Prossimo articoloAspiratore da incastro per la casa e la cucina, battiscopa aspirante
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.