Dal 1 marzo fino al 31 maggio, Doria mette in palio dei premi imperdibili con l’acquisto dei tubi Doricrem.

Acquistando nei supermercati e punti vendita una confezione di tubo Doricrem, possiamo vincere 100 euro di buoni sconto in modalità instant win, ovvero sapremo instantaneamente se abbiamo vinto.

Con l’acquisto di due confezioni di Doricrem riceveremo come premio certo la carta Lungosvago Card che permette di ottenere sconti 2×1 o 4×2 su oltre 12’000 proposte di viaggio, soggiorno, wellness ed esperienze per il tempo libero.

Buono sconto da 100 euro Doria Doricrem

Per partecipare e provare a vincere il buono di 100 euro in palio ogni settimana, bisognerà conservare lo scontrino d’acquisto e inserire i dati per scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori.

Sito dell’iniziativa doricrem.doria.it

Il buono da 100 euro potrà essere utilizzato nel punto vendita dove abbiamo acquistato la confezione di Doricrem.

Premio certo Doria Doricrem

Con l’acquisto di due tubi Doricrem si ha come premio certo la Lungosvago Card che garantisce un anno di sconti 2×1 o 4×2 su oltre 12’000 proposte di viaggio.

Per richiederla basterà collegarsi al sito dell’iniziativa (clicca sulla foto dei biscotti Doricrem) per accedere, completare la registrazione e caricare la foto dello scontrino che attesti l’acquisto di due confezioni. Una volta completata la registrazione si riceverà per email il codice della Lungosvago Card.

Potrebbe interessarti: Promozione carta igienica Scottex.


loading...
Condividi
Articolo precedenteCarta igienica Scottex in offerta scontata al miglior prezzo. 120 rotoli ad un prezzo speciale
Prossimo articoloSpese di spedizione gratuite - Bagalier.IT
Sono nato a Brescia nel 1986, creatore di coupongratuiti.com, scontisuper.it, cuponespana.com e tanti altri siti del mondo del risparmio sia nazionali che internazionali. A caccia di buoni sconto fin dal 2012 per condividerli con tutti, facendo risparmiare milioni di italiani. Ho portato la mentalità dei coupon gratuiti in Italia, prendendo il modello Americano e mettendoli online, trovando il giusto equilibrio di poter pubblicizzare gratuitamente le aziende in cambio dei coupon. Sono sempre stato appassionato di SEO, webmarketing e programmazione. Il mio motto? Chiunque può aiutare a migliorare questo mondo, anche i piccoli gesti per altri possono essere importantissimi. La filosofia dei coupon che ho sempre avuto è quella che qualsiasi persona non deve solo prendere, ma deve anche dare. Facendo conoscere i coupon e usufruendone, non solo ci si guadagna, ma aiuta altre persone in difficoltà e nello stesso momento pubblicizza aziende che stanno offrendo degli sconti per farsi conoscere con una pubblicità alternativa e vantaggiosa per tutti.

Nessun commento

Scrivi un commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.