La spesa con i coupon è una realtà nata da diversi anni in Italia dove, grazie ai molteplici buoni sconto e buoni spesa che le aziende mettono a disposizione per pubblicizzarsi, si possono fare ottimi affari arrivando a scalare l’intero importo dello scontrino e risparmiando fino a 1000 euro l’anno.

Molte casalinghe hanno preso a cuore il risparmio al supermercato, trasformando la raccolta di buoni sconto in un vero e proprio lavoro ben organizzato e cercando scrupolosamente le offerte disponibili.

Coupon spesa

Per risparmiare centinaia di euro al supermercato non basta un semplice coupon, bensì bisogna studiare tecniche per far combaciare le diverse promozioni, per esempio dividere lo scontrino negli acquisti, cercare le promozioni spendi e riprendi che permettono di ottenere prodotti gratis, sfogliare i volantini, utilizzare le carte fedeltà e tanti altri metodi.

Il couponista è la persona che ha a cuore il risparmio per sé e la famiglia e che conosce bene quando una promozione è davvero conveniente, non lasciandosi trasportare da qualsiasi sconto che capiti sottomano e sapendo che i coupon sono un reale aiuto economico.

Un esempio di risparmio al supermercato coi buoni spesa.

Dove trovare le promozioni

Le promozioni si possono trovare al supermercato, tra gli scaffali, dalle promoter che distribuiscono coupon, nei volantini, nei siti internet delle varie aziende, nelle riviste, nelle pagine dei social network e per questo diventa un lavoro lungo e dispendioso.

Per facilitare le ricerche e per avere un punto di riferimento, si può sfogliare Scontisuper.it ,  dove in un unico sito web  si possono trovare le promozioni dedicate ai supermercati, i coupon per la spesa, gli omaggi da richiedere, i codici sconto e concorsi, sempre aggiornato anche grazie alla segnalazione degli utenti. Scontisuper.it fa parte di coupongratuiti.com che dal 2012 fornisce coupon gratuiti.

Il portale filtra le promozioni, inserendo solo offerte reali ed evitando scrupolosamente coupon fittizi per la sicurezza degli utenti, per esempio i finti coupon da 500 euro che ultimamente vengono pubblicizzati in email e che i supermercati non ne sono promotori.

Il vantaggio di avere un sito di riferimento per trovare i vari coupon, i campioni omaggio o i premi certi dei supermercati è che si può trovare tutto in pochissimo tempo e quindi non ci si perde in infinite ricerche.

Un valido aiuto e una vera e propria guida al risparmio.

Rimanendo aggiornato potrai scoprire le nuove offerte disponibili prima che scadano e il risparmio sarà evidente, arrivando a risparmiare centinaia di euro al mese nell’acquisto di tutti i giorni.

Non ci sono più scuse per non risparmiare, iscriviti alla newsletter ora!

Nel portale si possono trovare le offerte dei supermercati, i coupon delle marche che trovi a fare la spesa, ma anche buoni sconto e codici sconto dei più importanti negozi online, sempre aggiornati e divisi per categoria.
Se stai cercando un determinato prodotto oppure uno sconto di un supermercato o di un’azienda, utilizza il tasto cerca, oppure clicca qui cerca sconto.

Le categorie sono divise in:

  • Acquista e vinci : Sono i premi che mettono in palio le aziende come premio certo. Acquistando dei determinati prodotti potrai ritirare o richiedere a casa un omaggio.
  • Buoni sconto : I buoni sconto su determinati prodotti.
  • Buoni spesa : I buoni spesa che permettono di risparmiare sull’importo della spesa.
  • Codici sconto :  I codici sconto per i negozi online.
  • Concorsi : I concorsi che mettono in palio le aziende con in palio vantaggiosi premi.
  • Coupon da stampare : I coupon disponibili da stampare sul proprio pc e consegnare alle aziende o supermercati.
  • Gioca e vinci : I giochi gratuiti online che le aziende pubblicizzano, dove si possono vincere prodotti o sconti.
  • Omaggi : Gli omaggi o campioni omaggio disponibili che le aziende mettono in palio.
  • Notizie : Le notizie sul mondo del risparmio, le nuove leggi per i bonus statali e consigli su come risparmiare e tutto ciò che ha a che fare con il mondo dei buoni sconto e supermercati.
  • Risparmio online : Le varie promozioni degli e-commerce dove non vengono richiesti i codici sconto.
  • Voucher : La sezione voucher contiene centinaia di promozioni dei negozi online e aziende più famose, dove è possibile trovare qualsiasi cosa, dall’abbigliamento, elettronica, articoli per la casa e molto altro in promozione. La sezione è automatizzata e le offerte provengono direttamente dalle aziende che propongono lo sconto. E’ consigliato utilizzare il tasto cerca per trovare subito quello che desideri, per esempio inserendo “pannolini” , oppure “iphone 6” , o se cerchi un’azienda, il nome dell’azienda o e-commerce.

Per non perderti le nuove iniziative puoi seguirci nella pagina coupon gratuiti o iscriverti alla nostra newsletter.

Buon risparmio!

Condividi l’articolo per farlo conoscere anche ai tuoi contatti:


loading...